Pagine

domenica 5 settembre 2010

PARLO DI ME!!!

Benvenute nel mio spazio creativo,
dopo piu' di un anno che seguo diversi blog di hobbystica ho deciso di aprirne uno io per condividere con tutte voi questo mondo a dir poco affascinate..... tutto e' cominciato per caso... ho sempre avuto la passione del creare ma la mancanza di tempo come credo un problema comune lavoro famiglia casa e varie ed eventuali e soprattutto  la reperibilita' dei materiali mi ha sempre svogliato
 finche' recuperavo il materiale( nella mia citta' sono pochi i negozi specializzati)  acquistavo l'oggetto finito, durante poi il periodo della maternita' avendo del tempo a dispozione sono incappata in un negozio con un bel cartello dove diceva si effettuano corsi di decoupage..  quindi non potevo farmi scappare quest'occasione da li il mio hobby e' cresciuto sempre piu
 il tempo poi e' diventato ancora meno ma volere e potere riesco ad inserire il craft  
 mi da' tante soddisfazione tra l'altro ho scoperto col tempo   nuove tecniche .... cucito creativo candele biedermeier.... purtroppo i negozi per la reperibilta' dei materiali sono sempre pochi ma con riviste e internet riesco ad essere aggiornata spero non sia stata noiosa ..........al prossimo post

2 commenti:

Unknown ha detto...

CIAO LULU, PIACERE DI FARE LA TUA CONOSCENZA ED IN BOCCA LA LUPO AL TUO NUOVO BLOG! BENVENUTA NEL MONDO DELLE CREATIVE! PER QUANTO RIGUARDA LA TUA DOMANDA, LO SWAP NON E' ALTRO CHE UNO SCAMBIO DI CREAZIONI INERENTI UN TEMA PRECEDENTEMENTE STABIKITO, TIPO IL NATALE, L'AUTUNNO, HALLOWEEN ECC. LO SCAMBIO PUO AVVINERE RECIPROCAMENTE CIOE' TU SPEDISCI ALLA PERSONA DALLA QUALE RICEVI ANCHE OPPURE LE ABBINATE POSSONO ESSERE A SOPRPRESA CIOE', TU SPEDISICI AD UNA E RICEVI DA UN'ALTRA! SPERO DI ESSERTI STATA UTILE, UN BACIO ED A PRESTO!

Pagnin Pamela ha detto...

ciao cara, benvenuta, grazie di aver lasciato segno del tuo passaggio. Dai allora, posta le foto ke siamo tutte curiose, baci!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...