Pagine

giovedì 9 settembre 2010

SETTEMBRE!

Archiviate ferie vacanze spiaggie mare sono ritornata alla routine di tutti i giorni casa lavoro lavoro casa   anche il tempo non promette niente di buono piove da questa mattina manca solo l'inizio della scuola .... ma a me settembre mi da una carica di creativita' che era un po' dormiente sono gia' proiettata al natale a mio avviso il periodo piu' bello dell'anno ho gia' in mente qualche lavoretto autunnale e poi vai con il natale.

Ieri rovistando nella mia craftroom ho trovato della cera in granuli che avevo acquistato devo dire diversi mesi fa, mi sono cimentata con questa nuova tecnica e' la prima volta guardate cosa ne e' uscito fuori alla fine
che ne dite niente male come inizio....

2 commenti:

Sara ha detto...

Ciao Lulu sono Sara, la tua abbinata per lo Swap di Natale di Piccolo Angolo Country. :) Ho letto il tuo post in cui dicevi di essere al primo swap..bè niente paura, anche per me è il primo!! Spero solo di essere all'altezza, ho già alcune idee in testa, spero che potranno piacerti :)
Ti lascio l'indirizzo del mio blog:
http://www.ilovem-sara.blogspot.com

Saluti,
Sara

Unknown ha detto...

CIAO LULU ERO VENUTA PER COMUNICARTI IL NOME DELLA TUA ABBINATA AL MIO SWAP, MA HO VISTO CHE E' ARRIVATA PER PRIMA SARA E MI FA PIACERE. COME TI HO DETTO, SCAMBIERETE RECIPROCAMENTE QUINDI POTETE CONTATTARVI E DECIDERE SE MOSTRARVI RECIPROCAMETNE LE VOSTRE CREAZIONI OPPURE ATTENDERE CON UN PO' DI SORPRESA DI RICEVERLE PRIMA!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...