Pagine

sabato 13 novembre 2010

GIORNATA APATICA

....si care amiche proprio come il titolo, nonostante sia sabato ed il sole fuori splende, sembra una giornata primaverile ci sono circa 20 gradi io non sono dello stesso umore,e tra l'altro non capisco il motivo, fortunatamente non mi e' accaduto nulla di brutto ma comunque sia.... non voglio essere malinconica e vi posto la mia creazione natalizia finita 2 sere fa,
ragazze ma anche a Voi vi viene l'ansia del natale, ho in mente tanti progetti natalizi da fare e vedo che i giorni corrono all'impazzata.... non ce la faro' mai




buon week end a tutte, al prossimo post vi giuro un po' piu' entusiasmante.

2 commenti:

Sara ha detto...

Che bella la ghirlanda! Proprio natalizia :)
Dai Lu su col morale :) ..pensa che qui da me c'è un freddo e una nebbia tremenda...lì invece c'è il sole..! E poi..Natale è un periodo di festa! :) non lasciare che nulla te lo rovini..! :)
Baci,
Sara

Francy ha detto...

Ciao, grazie per aver aderito al mio blog candy!
Auguri per il tuo blog!
Francy

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...