Pagine

martedì 23 novembre 2010

RILANCIO IL P I F DI COCCINELLE PAZZE



ECCO LE REGOLE PER PARTECIPARE
1) le prime 3 persone che lasceranno un commento su questo post riceveranno una mia creazione entro i prossimi 365 giorni;2) in cambio, dovranno a loro volta “pagare”, assumendosi lo stesso impegno sul loro blog;3) io spediro’ il regalo solo a coloro che avranno pubblicato un analogo messaggio. Potete fare direttamente Copia/incolla di questo stesso.Ovviamente questo gioco non può essere altro che per creative, ma di qualsiasi tecnica, non per forza perlinose, ma anche di cucire, arte fimose e quant'altro.Quindi 3 regali per le 3 prime che lasceranno un commento qui!Buona fortuna!

1 commento:

Unknown ha detto...

Ciao Lulu! Visto che hai partecipato al mio perdi-candy io mi iscrivo al Pif che hai lanciato tu!

Che bella questa iniziativa! Se hai bisogno di conoscere i miei gusti basta che cerchi sul mio blog la mia wish-list molto dettagliata! ^_^

Inoltre nel post del perdi-candy trovi anche il mio indirizzo!

Preparo subito un bel post, che programmerò dopo le vacanze natalizie, per rilanciare il pif sul mio blog! Grazie, non vedo l’ora di ricevere una tua creazione!

Luisa

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...